vernici-biologiche

Vernici biologiche

Da Derpit hanno il pallino della qualità, per questo consigliano sempre ai clienti colori e vernici ecologiche e naturali. Non si tratta solo di dare risposta a una tendenza crescente del mercato, quella dell’edilizia sostenibile e della bioarchitettura. È una buona pratica che risponde a motivazioni etiche ed ecologiche insieme: al centro ci sono la salute delle persone e l’amore per l’ambiente e la natura.


Slider

Vernici, Prodotti Biologici e Rispetto per l’Ambiente

 

Derpit secondo natura

Derpit pone da sempre al centro della proprià attività la vendita di prodotti di ultima generazione che possano fornire massime prestazioni e massima sicurezza. Oltre a ciò, siamo stati tra i primi a testare e ad avere a disposizione varie serie di vernici e prodotti biologici per la casa di origine completamente vegetale e senza alcun tipo di componente chimico al loro interno. L’edilizia sostenibile e la bioarchitettura sono per noi il presente. Tutti i prodotti, dalle vernici agli smalti biologici senza trascurare gli antimuffa, escono dalla produzione con determinate certificazioni di durevolezza e composizione organico-naturale.

 

 

 

Case sicure, ambiente pulito.

Le vernici chimiche classiche possono essere inquinanti per la natura e per la casa, rilasciando nell’ambiente emissioni nocive per le persone, in particolare per i bambini e per chi soffre di patologie come l’asma.
Le vernici che utilizzano materie prime naturali garantiscono sia la sicurezza delle persone che il rispetto dell’ambiente. E, grazie alla ricerca, hanno le medesime prestazioni delle vernici chimiche, quanto a qualità, resa e copertura, sono inodori e non rilasciano sostanze nocive.
Le vernici Durga ad esempio, di cui Derpit è rivenditore, utilizzano materie prime completamente naturali, riscoprendo così talvolta antichi usi. Si utilizzano siccativi di origine vegetale, perciò le vernici sono prive di derivati del petrolio e di metalli pesanti. Grazie all’argento, l’acqua delle vernici è purificata e i contenitori sono igienizzati, così si evita l’uso di conservanti. Inoltre si tratta di formulazioni ecologiche con prestazioni top: l’obiettivo di Durga è di ricercare ogni giorno alternative sostenibili e sempre nuovi materiali con cui migliorare la produzione di vernici e detergenti naturali. Per non parlare delle soluzioni antimuffa completamente naturali senza biocidi chimici,

 

 

Da noi puoi trovare tutti i prodotti anche in versione biologica come:

 

 

 

Oltre per la scelta dei prodotti, l’attenzione per l’ambiente la dimostriamo anche nella nostra organizzazione aziendale:

 

  • Utilizziamo un impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica
  • Il nostro parco mezzi è formato dal 50 % di veicoli a gas metano
  • Differenziamo il più possibile i nostri rifiuti

 

 

Inoltre, se vieni in bicicletta, potrai avere uno sconto del 10% su un  acquisto superiore ai € 70,00

 

 

shopping-in-bicicletta-parma