impregnante per legno esterno tavolo

Impregnante per legno: Ravvivare e Proteggere

La primavera e l’autunno sono i momenti ideali per ravvivare e proteggere i propri arredi con l’impregnante per legno classico o biologico. Gli oggetti di maggiore attenzione sono quelli che durante l’inverno o l’estate restano fuori e subiscono le intemperie. Quindi panche, sedie, tavoli, gazebo… primavera e inverno sono i momento ideale per prendersene cura e prepararli per il caldo estivo o il freddo invernale.

impregnante per legno su muro

A seconda del tipo di legno si potrà scegliere la tinta più adeguata per mantenere il colore naturale, o al contrario, si può anche inscurire un legno chiaro per renderlo alla vista più pregiato.

I prodotti tedeschi d’importazione che abbiamo noi alla Derpit sono prodotti di qualità eccelsa realizzati in Germania con materie prime tedesche. Quindi, al contrario degli altri, rispettano in tutto e per tutto gli standard europei sulla sicurezza chimica, che sono i più restrittivi al mondo. Ad esempio, scegliendo un impregnante all’acqua per le proprie sedie e tavolini da giardino, la durata di efficienza del trattamento sarà superiore di quasi il doppio a quella di tutti gli altri prodotti a solvente in commercio. Inoltre, una volta asciugata la vernice, ci si potrà subito sedere a mangiare per una bella grigliata in giardino senza dover sentire alcun odore sgradevole residuo. Senza quindi dover subire le esalazioni tossiche del solvente. Se invece volete essere ancora più scrupolosi, vi suggeriamo il nostro impregnante per legno biologicio della Durga. Realizzato con materie prime di origine esclusivamente vegetale, ha una tenuta paragonabile ai rispettivi sintetici.

Venga a trovarci e, oltre a prodotti esclusivi, potrà avere i tutti i consigli per il procedimento corretto da effettuare di modo da fare un lavoro a regola d’arte

tavolo-da-giardino-impregnante-derpit-parma