vernici-biologiche

Vernici biologiche

Da Derpit hanno il pallino della qualità, per questo consigliano sempre ai clienti colori e vernici ecologiche e naturali. Non si tratta solo di dare risposta a una tendenza crescente del mercato, quella dell’edilizia sostenibile e della bioarchitettura. È una buona pratica che risponde a motivazioni etiche ed ecologiche insieme: al centro ci sono la salute delle persone e l’amore per l’ambiente e la natura.


 

Pitture biologiche: colore naturale.

Derpit Colorificio Parma - Vernici e pitture ecologiche.

Pitture biologiche: colore naturale.

Verniciare casa: un gesto attento per l’ambiente con le pitture biologiche disponibili da Derpit.

Vi sarà capitato di voler dare una rinfrescata alla vostra casa, cambiare il colore delle pareti per dare nuova luce agli ambienti. Verniciare casa a regola d’arte non è un lavoro da poco, servono tempo, dedizione e passione. Ma soprattutto cura, perché la casa è il luogo che accoglie i nostri affetti, il riparo della nostra quotidianità.
Anche un gesto così comune come verniciare le pareti, può avere ripercussioni sull’ambiente e sulla salute delle persone che vivono con voi.

I vantaggi della pittura biologica: da Derpit troverai un vasto assortimento.

Pitturare casa può diventare un gesto attento per l’ambiente e per la sicurezza delle nostre case utilizzando pitture biologiche. Lo sapevate che dentro a molte vernici sono presenti composti chimici che possono nuocere alla salute?
Utilizzare pitture biologiche ha numerosi vantaggi: sono prive di materie derivanti dal petrolio e dai metalli pesanti, contengono pigmenti naturali, sono a basso impatto ambientale, sono sicure per chi le produce, per chi le usa e per chi abita casa. Senza dimenticare che queste vernici sono in grado di soddisfare le medesime esigenze delle altre pitture, garantendo intensità e tenuta del colore.

Derpit e Durga: una combinazione vincente per l’ambiente

Da Derpit potrete trovare tutte le sfumature e i colori delle pitture biologiche che fanno per voi: in particolare un vasto assortimento delle vernici Durga, che da più di vent’anni si distingue nel settore della bioedilizia italiana.
Durga ha messo al centro della propria politica aziendale la produzione di pitture con materie prime vegetali e rinnovabili. Un approccio che coniuga ecosostenibilità e qualità dei prodotti. Come l’antimuffa naturale, un fiore all’occhiello dell’azienda: interamente realizzato con materie prime naturali, è privo di emissioni tossiche.
Derpit offre una gamma completa di prodotti per la verniciatura, il trattamento e il mantenimento, in grado di rispondere a tutte le esigenze. L’obiettivo che Derpit si prefigge, da quarant’anni, è quello di offrire prodotti e servizi di alta qualità, rispettando la salute dell’uomo e dell’ambiente.
Avete scelto il colore che fa per voi? Derpit saprà accontentarvi con la proposta giusta e naturale!